Termini e condizioni

Accettando i “Termini e condizioni” sul portale www.fitnesswalk.eu, si dichiara quanto segue:
1. Di aver letto le informazioni di cui all’articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, recante il nuovo Codice in materia di protezione dei dati personali attraverso il seguente link: “Informativa sulla privacy” e trascritto per tutto quanto riportato / redatto allo stesso tempo, per perseguire obiettivi autorizzati.
2. Di aver cliccato sul link e aperto la pagina Termini e condizioni di questo portale (www.fitnesswalk.eu), leggi tutte le informazioni riportate / scritte al suo interno e le hai accettate senza riserve.
3. Di ritenersi personalmente ed esclusivamente responsabile se si continua l’acquisto di eventi cumulativi per conto di terzi, di accettare al loro conto ogni elemento sulla pagina del portale (Termini e condizioni) e sono personalmente responsabile di eventuali controversie da loro , richieste di rimborso da parte loro, danni causati loro da oggetti e / o persone.
4. Di fornire personale se si acquista eventi cumulativi per conto di terzi, comunicano gli stessi possibili modifiche sulle eventi (cancellazione dell’evento, data di modifica, orari cambiano, delocalizzazione, cambiamento itinerari) e le eventuali modifiche al presente pagina del portale (Termini e condizioni).
5. Che accetti di utilizzare la tua immagine e l’immagine di qualsiasi minore sotto la tua responsabilità, stampata su fotografie e / o film per la visualizzazione pubblica su poster, siti Web, social network e canali multimediali a scopo illustrativo e / o promozionale / pubblicizzare tutte le attività promosse / vendute e acquistate attraverso questo portale (www.fitnesswalk.eu).
6. Che accetti e conosci dettagliatamente la descrizione delle attività promosse / vendute e acquistate attraverso questo portale (www.fitnesswalk.eu).
7. Di aver verificato tramite consulto e certificazione del proprio medico di base l’idoneità per tutte le attività promosse / venduti e acquistati tramite questo portale (www.fitnesswalk.eu) come si è consapevoli che si può partecipare solo se si è in buono stato di salute e di assumersi la totale responsabilità partecipando alle suddette attività, esonerando da ogni responsabilità civile e / o penale, l’organizzazione e tutti coloro che operano (persone fisiche e / o società / associazioni / società) la loro divulgazione.
8. Di esonerare da ogni responsabilità civile e / o penale per eventuali danni a cose e / o persone, le organizzazioni e tutti coloro che operino (persone fisiche e / o di società / associazioni / società) nella realizzazione,nella la diffusione delle attività promossi / venduto e acquistato tramite questo portale (www.fitnesswalk.eu).
9. Di provvedere a leggere attentamente le “Regole di partecipazione” sotto esposte e di accettare ogni articolo senza alcuna riserva.

Regole per la partecipazione alle attività:

1.La partecipazione agli eventi di FitnessWalk è aperta agli adulti. I minori possono partecipare solo se hanno 10 anni e solo se accompagnati e con la piena responsabilità di un genitore o di un adulto che prende il loro posto e solo dopo aver ottenuto il permesso da FitnessWalk con una richiesta da inviare a info @ fitneswalk .eu.
2.Non è consentito partecipare a eventi FitnessWalk con bambini in marsupio,carrozzina e / o passeggini di qualsiasi tipo.
3.La partecipazione a eventi FitnessWalk non è consentita con animali.
4.La pianificazione degli eventi sarà pubblicata in anticipo, ma i dati e le sedi possono essere modificati in qualsiasi momento se l’organizzazione lo ritiene necessario, nel tal caso il partecipante può avere diritto al recupero entro e non oltre due mesi dalla data dell’evento scegliendo uno di quelli visualizzati sul portale www.fitnesswalk.eu, ad eccezione dell ‘”evento speciale”; per ottenere il recupero, è sufficiente inviare un’e-mail a info@fitnesswalk.eu, l’evento prescelto (data e luogo) riferendosi anche all’evento da recuperare e il nome della persona che si è precedentemente registrata sul portale .
Non è prevista alcuna forma di rimborso economico per quanto previsto nel paragrafo del regolamento (punto 4), in caso di cambiamento, il partecipante deve verificare, entro la sera precedente la data dell’evento, qualsiasi comunicazione dei cambiamenti avvenuti; pubblicato sul portale www.fitnesswalk.eu e / o sulla pagina Facebook “FitnessWalk”.
5.Nel corso degli eventi, il team responsabile presterà attenzione a dare istruzioni a tutti i partecipanti affinché possano essere eseguiti correttamente. Se la prestazione di un evento si rivela rischiosa, ad esempio a causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli o di impraticabilità del corso, il team responsabile avrà il diritto di interrompere l’evento in corso e di rimandarlo in un secondo momento; in questo caso, il partecipante deve seguire la decisione presa dal team responsabile, senza ulteriore richiesta di alcuna forma di rimborso economico.
6.In caso di condizioni meteorologiche avverse attese nei pressi di un evento, la cancellazione dell’evento da parte dell’organizzazione può essere ordinata e posticipata in un secondo momento con un preavviso comunicato tramite comunicazione sulla pagina Facebook e / o via e-mail e / o invio di un sms.Annullare un evento causato da avverse condizioni meteorologiche non consentirà alcuna forma di rimborso economico; puoi beneficiare del recupero dell’evento, entro e non oltre 2 mesi dalla data dell’evento in questione, scegliendo uno di quelli visualizzati sul portale www.fitnesswalk.eu, ad eccezione dell ‘”evento speciale”; per ottenere il recupero, è sufficiente inviare un’e-mail a info@fitnesswalk.eu, l’evento prescelto (data e luogo) riferendosi anche all’evento da recuperare e il nome della persona che si è precedentemente registrata sul portale .
7.Quando la durata di un evento è di 30 minuti o più dall’inizio dell’evento, si presume che l’evento sia stato completato, pertanto non è prevista alcuna forma di recupero economico o rimborso.
8.La mancata partecipazione a un evento da parte dell’utente non prevede alcuna forma di rimborso economico e l’evento può essere recuperato solo se annullato con almeno 48 ore di anticipo via email all’indirizzo info@firnesswalk.eu; puoi usufruire del recupero degli eventi entro e non oltre 2 mesi dalla data dell’evento in questione, scegliendo uno di quelli visualizzati sul portale www.fitnesswalk.eu, ad eccezione dell ‘”evento speciale”; per ottenere il recupero, è sufficiente inviare un’e-mail a info@fitnesswalk.eu, l’evento prescelto (data e luogo) riferendosi anche all’evento da recuperare e il nome della persona che si è precedentemente registrata sul portale .
9.La mancata partecipazione a un evento di recupero selezionato in precedenza e comunicata per e-mail all’indirizzo info@fitnesswalk.eu non prevede ulteriori recuperi e nessuna forma di rimborso economico.
10.Il pagamento degli eventi può essere effettuato solo secondo le modalità indicate nella fase di prenotazione su www.fitnesswalk.eu e pertanto non sarà possibile effettuare pagamenti in loco il giorno dell’evento.
11.Per partecipare a un evento è necessario presentarsi almeno 30 minuti prima di iniziare in abbigliamento adeguato (adatto allo sport) con calzature appropriate (calzature, scarpe da passeggio o simili); prima dell’evento, il team responsabile avrà il diritto di vietare la partecipazione, se necessario, dopo aver controllato e trovato indumenti inadeguati; ogni espulsione non fornisce alcuna forma di rimborso economica e può essere recuperato entro 2 mesi dalla data dell’evento in questione tra quelli visualizzati sul portale www.fitnesswalk.eu eccetto “evento speciale”; per ottenere il recupero, è sufficiente inviare una e-mail a info@fitnesswalk.eu, l’evento prescelto (data e luogo) facendo anche riferimento all’evento da recuperare e il nome della persona che si è precedentemente registrata sul portale . Un’eventuale seconda espulsione dal team responsabile a causa di abbigliamento inadeguato non prevede alcuna forma di recupero e / o rimborso economico.
12.Prima di acquistare un evento e prenderne parte, è necessario assicurarsi di essere in buon stato di salute (vedere paragrafo 7 della dichiarazione di cui sopra). Se il team responsabile per motivi di sicurezza, ritiene opportuno non consentire a un utente la partecipazione a un evento perché ritenuto non idoneo per la partecipazione quest’ultimo deve rispettare la decisione immediatamente cessare qualsiasi attività fisica; possibile interruzione delle attività per i motivi di cui sopra non fornisce alcuna forma di rimborso economico e solo se le condizioni fisiche ritenute opportune in grado di beneficiare della ripresa in non più di due mesi dalla data del evento in questione, può scegliere dal portale www.fitnesswalk.eu, ad eccezione dell ‘”evento speciale”; per ottenere il recupero, è sufficiente inviare una e-mail a info@fitnesswalk.eu, l’evento prescelto (data e luogo) facendo anche riferimento all’evento da recuperare e il nome della persona che si è precedentemente registrata sul portale .
13.Osservare i luoghi in cui vengono svolte tutte le attività ed evitare l’inquinamento acustico e l’ambiente.
14.Seguire le regole della normale prudenza e diligenza.
Share This